di Maria Giovanna Bloise

Domani, 11 novembre 2023, al The Social Hub, in Viale Spartaco Lavagnini a Firenze, l’iconico marchio fiorentino Gold celebrerà il suo ventesimo compleanno.

Gold, fondato a Firenze nel 2003 da Omar Radish, ha conquistato rapidamente notorietà grazie a strategie di promozione e marketing audaci. Inizialmente riconosciuto come marchio di abbigliamento streetwear, nel corso degli anni ha introdotto servizi innovativi e contenuti diversificati.

The Social Hub Firenze, un modello di ospitalità ibrida che comprende hotel, coworking, ristorante e bar, spazi eventi e molto altro, costituisce la cornice perfetta per celebrare il ventesimo anniversario di Gold.

Il programma

La serata inizierà alle 18:00 con Peaceful Places, un’esperienza immersiva curata da Margherita Landi e Agnese Lanza, che utilizza la tecnologia VR per esplorare un linguaggio affettivo innovativo.

 

Margherita Landi e Agnese Lanza

 

Alle 20:00 gli ospiti saranno catturati dal concerto esclusivo di Boosta, il talentuoso musicista e cofondatore dei Subsonica, accompagnato da Luca Barcellona in una performance di calligrafia virtuale. Il risultato è la”La Notte delle Liridi“, un’esperienza che fonde musica, realtà aumentata ed arte calligrafica che si ispira alla notte di aprile in cui ammirare le stelle cadenti delle Liridi.

La serata continuerà, dalle 21.00, con il dj set dell’artista hip hop Dj Craim.

Dj Craim

Per arricchire ulteriormente l’esperienza immersiva nel mondo di Gold, i bartender di The Social Hub hanno creato una selezione esclusiva di drink “gold” per un viaggio sensoriale attraverso sapori unici e combinazioni sorprendenti.

Questo evento offre un’opportunità unica per esplorare e commemorare l’evoluzione straordinaria del marchio nel corso degli anni.

 

 

Info

Quando: 11 novembre ore 18.00
Dove: The Social Hub Firenze, V.le Spartaco Lavagnini, 70 – 72, 50129, Firenze
Per maggiori info:  [email protected]  The Social Hub  Gold

L‘ingresso e libero e non occorre prenotare