scritto e disegnato da Diego Gabriele
SEGNO DEL MESE
CAPRICORNO
Ludovica era amica di Tommaso, stavano sempre insieme. Poi si accorse che lui era una sorpresina trovata in un pacchetto di patatine. Ma la loro amicizia non mutò. Capricorno, le amicizie si rafforzeranno.
ARIETE: Basta con il poster di Pupo, via la tazza buffa. Luisa si chiuse in una scatola, decise di stare in silenzio e tornare a studiare. Ariete, hai bisogno di concentrazione e pazienza.
TORO: Federica non era una persona diplomatica. Infatti, una volta salì sul cofano di un taxi e da quel momento tutti la chiamarono Taxi Girl. Toro, non fare come Federica.
GEMELLI: L’invasione aliena scombinò tutti i progetti di Daniele, ma non si perse d’animo, così aprì un chiringuito all’Osmannoro. Gemelli, questo gennaio salteranno dei progetti.
CANCRO: Fabio litigò con Francesca, Daniele, Luisa, Federica, Matilde, Carlo, Alfredo, Albert e infine con se stesso. Caro Cancro, accade.
LEONE: Matilda doveva sistemare i fiori, l’estintore, il problema con i gamberi killer, salvare Carlo che anche oggi voleva suicidarsi. Matilda è del Leone e ha molte energie.
VERGINE: Patrizio aveva voglia di uscire, aveva anche nuove idee stupende. Così decise di rapire un passante, imbavagliarlo e farci amicizia. Vergine, hai voglia di nuove conoscenze.
BILANCIA: Albert non ha mai avuto talenti particolari, o almeno lo credeva. Infatti, nessuno, come lui, riusciva a mettere in soggezione le persone. Bilancia, scoprirai dei nuovi talenti.
SCORPIONE: Lino è sempre nervoso a lavoro, risponde male ai colleghi ed è sempre affaticato. La sera, però, gli piace indossare una tuta fucsia morbidosa. Scorpione, insomma, ecco.
SAGITTARIO: Carolina decise di sfruttare tutte le proprie capacità intellettuali per cambiare il flusso degli eventi. Per 5 minuti, tutto il mondo fu in armonia. Sagittario, anche tu puoi riuscirci.
ACQUARIO: Sandrino aveva un sacco di cose da fare, amici immaginari da incontrare, film superflui da vedere e libri scadenti da leggere. Acquario, è davvero un periodo pieno.
PESCI: Davide stava organizzando una rivoluzione, avrebbe occupato con alcuni sostenitori la Panda dello zio. Davide ha carisma e anche tu, Pesci, lo hai.
UN SEGNO IN PIÙ…
Cari lettori, anche questo mese siete delusi dal vostro segno zodiacale? Non vi preoccupate: c’è sempre un’altra via.
OFIUCO (32 gennaio)
Caro Tostapane, lo so, non è facile essere come te. Tutti si aspettano qualcosa. Ma in realtà sei libero di fare quello che ti pare, di bruciare toast, lanciarli per la stanza o di non accenderti affatto. Libero, come un Tostapane.