di Martina Pozielli

Progeas Family annuncia con grande emozione la nascita del primo Festival “Support Your Local” che si terrà nei giorni 29, 30 e 31 dicembre presso il Combo Social Club di Firenze.

Il ‘Support Your Local Festival’ è un progetto pensato, sviluppato e prodotto con passione da Progeas Family, attivi nel panorama musicale fiorentino dal lontano 2016. La loro missione è quella di promuovere e celebrare la creatività locale, offrendo una piattaforma unica per artisti emergenti e consolidati e diventando un punto di riferimento per chi ama la musica indipendente e la cultura urbana.

Il passato di Support Your Local

Il primo evento ufficiale ‘Support Your Local’ risale all’11 febbraio 2016, con Rancore & DJ Myke come guest e una line-up eclettica di talenti locali. Da allora, più di cinquanta eventi hanno animato la scena fiorentina, portando artisti nazionali del calibro di Brusco, Colle der Fomento, Ensi, Mezzosangue e molti altri, con un coinvolgimento attivo del pubblico che ha reso ogni evento un’esperienza memorabile.

La programmazione del Festival

Il festival si svolgerà presso il Combo Social Club, situato in Via Mannelli 2, Firenze, offrendo tre giorni di spettacoli dal vivo e DJ set. L’apertura del festival avverrà il 29 dicembre alle 22:30 (apertura porte alle 22) con esibizioni di artisti come K2KOMBO, Pianeta Papavero, Why Rocci & V2R, Toni Mannaja, Circolo Vizioso, ENSI e Numa Crew.

La serata del 30 dicembre vedrà invece la performance live dei Bull Brigade, accompagnati da altri ospiti speciali, come Iva Noska, Tenore Fi, e after DJ-Set di MITRA DJ e Alma Sudaka. L’evento culminerà la notte di Capodanno con il Combo New Year’s Party, dove il palco accoglierà il talento di Gabry Fasano, Briano Fasano, Tina Delle Piane, Giampyxx, e Mass.

Il ‘Support Your Local Festival’ rappresenta non solo un’opportunità per gli appassionati di musica di vivere performance straordinarie, ma anche un sostegno fondamentale per la crescita della scena musicale locale. Siate pronti per tre giorni di musica, divertimento e celebrazione dell’arte locale al primo ‘Support Your Local Festival’ di Progeas Family, un evento imperdibile che segnerà il culmine di un anno e l’inizio di uno nuovo.

Info utili

I biglietti saranno disponibili online con tariffe differenziate a seconda della serata, a questo link. Per maggiori info vi invitiamo a contattare via mail [email protected].