Proseguono online gli appuntamenti con L’Armonia Talks, il ciclo di incontri d’arte aperti al pubblico, durante i quali i visiting artist de L’Armonia, III edizione delle Residenza d’Artista di Manifattura Tabacchi, condividono la propria esperienza e ricerca, offrendo così uno spazio di confronto per tutti, in dialogo con Sergio Risaliti, curatore del progetto. Introduce Paolo Parisi, in qualità di tutor.

Attraverso le dirette streaming sulla pagina Facebook di Manifattura Tabacchi, il pubblico potrà interagire online con artisti e curatori provenienti dal panorama dell’arte contemporanea italiana e internazionale. Video, installazioni, performance, arte pubblica: ciascun ospite porta in Manifattura Tabacchi il suo universo, attivando un confronto con gli artisti coinvolti nel processo di formazione e proiettati nel contesto artistico così come con il pubblico più ampio.

Il prossimo appuntamento è con Rebecca Moccia mercoledì 11 novembre, alle ore 19:30. 

L’Armonia Talks fa parte del programma pubblico di NAM – Not A Museum, il nuovo laboratorio formativo e di progettazione partecipata sul tema del dialogo interdisciplinare di Manifattura Tabacchi. Pensato per mettere in contatto la comunità di NAM con il pubblico esteso, si propone di nutrire l’ecosistema di idee, relazioni e competenze sviluppato dal progetto artistico. 

Questi i canali: