di Deborah Nichele

In un periodo così difficile e privo di svago per la nostra mente stressata, un po’ di musica classica farebbe bene a tutti. A sollevare i nostri animi ci ha pensato Hershey Felder, pianista, attore e produttore canadese che ha scelto come terra d’adozione la bella Firenze. 

Il 22 novembre 2020 l’artista ci accompagnerà in un viaggio personale attraverso la romantica città di Parigi, colorandola con la musica dell’impressionista Claude Debussy, che sarà usata come fil rouge lungo tutta l’opera. Felder narra la vita del compositore con un punto di vista tutto suo, tessendone la trama attraverso le melodie impressioniste che lo hanno portato alla fama. A Paris Love Story, questo il titolo dello spettacolo, evocherà capolavori come l’essenziale “La Mer”, la mistica “Prélude à l’après-midi d’un faune“, ma anche la conosciutissima “Clair de Lune”. 

Nonostante l’orario sia per animali notturni (andrà in onda alle 2:00 di notte), sarà possibile vedere la registrazione dello spettacolo fino al 29 novembre 2020

Il link e la password per seguire la diretta verranno inviati sabato 21 novembre tramite e-mail, regalando una settimana di tempo per gustarsi l’opera direttamente dal divano di casa. 

I biglietti sono acquistabili al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/hershey-felder-as-claude-debussy-in-a-paris-love-story-tickets-126356460575?