invito_digitaleDGR15Prima di partire, fate un salto dal barbiere. Un consiglio a tutti quei bikers che domenica 27 settembre parteciperanno all’appuntamento promosso da Triumph Motorcycles: The Distinguished Gentleman’s Ride 2015. In oltre 400 città e 78 paesi, questa quarta edizione del raduno dedicato a moto café racer, vintage, scrambler e classiche vuole sensibilizzare e aiutare la ricerca sul cancro alla prostata. Un evento che già lo scorso anno ha raccolto oltre un milione di dollari australiani e che quest’anno ambisce a superare la cifra delle donazioni.

PRORASO ha deciso di dare un supporto importante all’iniziativa e, oltre ai gadget distribuiti ai partecipanti nelle varie città d’Italia che hanno aderito all’iniziativa, aiuterà a dare la giusta eleganza e l’inconfondibile look ai motociclisti in sfilata. Avvalendosi del supporto di barbieri specializzati, Proraso, in alcune selezionate città, offrirà consigli di stile per poter aggiustare al meglio la propria barba.

Con l’inconfondibile qualità dei suoi prodotti e l’esperienza che questa azienda italiana offre ai suoi affezionati da oltre sessanta anni, Proraso darà un tocco di classe al look di chi per una giornata farà rombare le strade con i propri cavalli meccanici e darà una mano alla ricerca scientifica.

Firenze sentirà i motori scaldarsi per The Distinguished Gentleman’s Ride domenica mattina e i caschi cominceranno a radunarsi alla concessionaria Triumph di via Empoli. Ma se volete partecipare e i vostri peli sono ancora fuori posto, già sabato 26 settembre, dalle ore 18, i ragazzi del Blues Barber Shop saranno a disposizione per rendervi unici e inconfondibili.

Siamo sicuri che sotto i baffi ritroverete il sorriso, dando gas ad una giornata indimenticabile.

Per scoprire l’appuntamento di domenica potete visitare il sito www.gentlemansride.com

Ma non dimenticate lo stile e la qualità che solo Proraso potrà darvi con i suoi prodotti www.proraso.com