È arrivata l’ansietta per i ventimila “pensierini” di Natale da fare rigorosamente all’ultimo momento? Da un’idea di due amici-creativi (che poi sono anche i le menti fondatrici di Lungarno, ma questa è un’altra storia!) può arrivare la soluzione che fa per voi: il CALENDOVVIO 2024.

IL CALENDOVVIO nasce durante il lockdown 2020 come gioco e “passatempo” e si trasforma lentamente (molto lentamente) in un oggetto graficamente accattivante e mai banale come un calendario da tavolo giornaliero.

L’intento è quello di strappare una risata con la stessa facilità con cui si strappano i suoi fogli, iniziando la giornata con una frase colorata, leggera – e ovvia – per fuggire dagli stereotipi che il nostro quotidiano ci impone sempre con più insistenza imparando a ridere in primis di noi stessi.

 

IL CALENDOVVIO è un calendario giornaliero da muro/tavolo composto da 365 fogli, costa 16 euro (oltre le spese di spedizione) e si può comprare online oppure, se vivete a Firenze, contattando i creativi ideatori sul form del sito QUI.

E dopo il successo dello scorso anno, per il 2024 il calendario sfogliabile si arricchisce di due nuove elegantissime varianti di colore: Cherry e Sea.

IL CALENDOVVIO è bello, comodo, a volte simpatico, a volte irriverente, intelligente e arguto, o spesso semplicemente ovvio. In poche parole, il regalo perfetto per ogni tipo di situazione!

 

Scopri di più: https://www.ilcalendovvio.it/
Dove trovarlo: https://ilcalendovvio.myshopify.com/
INSTAGRAM: @ilcalendovvio