Lasciati fiorire, l’estate non è finita!”: questo il motto della rassegna di inizio settembre che avrà luogo alla Limonaia di Villa Strozzi a Firenze. Quattro giorni di musica dal vivo, talk, djset affiancati da Vinokilo, la più grande vendita di vestiti vintage d’Europa, che fa numeri da capogiro ogni volta che tocca la nostra città. Il mercato sarà aperto per tutti i quattro giorni dalle 10 alle 22. Musica e talk invece dalle 18: la direzione artistica è del collettivo Fiore sul Vulcano, che ha curato una programmazione da non perdere. Eccone i dettagli.

Si inizia giovedì 1° settembre alle 18 con Ghiaccioli e Branzini dj set. Alle 20 Sergio Staino + Socialisti Gaudenti in un talk a cura di Novaradio: “L’evoluzione della satira: dalla vignetta al meme”. Dalle 21:30 Bruno Belissimo live. Venerdì 2 settembre, il dj set delle 18 è a cura di Vinokilosoundsystem. Dalle 21 le band di Fiore sul Vulcano: Zeronauta, Cassandra, Loren con un acoustic set parallelo di Lupineri, Cosimo Malamadre, La Canaglia.

A seguire Indie dj set. Sabato 3 abbiamo Barretta dj set dalle 18 e, dalle 20:30, i concerti di Aida e il 15° compleanno degli Street Clerks. A seguire Indie dj set. Domenica 4 si chiude con il dj set pomeridiano, alle 15, di Co.Lore + Lunatica. Alle 16:30 Paolo Armelli + Valerio Bellini nel talk: “L’arte di essere Raffaella Carrà”. A seguire, ore 18: Nicola Mondaini + Violeta Benini con un talk a cura di Novaradio: “Scienza d’amore: incontro tra lo yin e lo yang della sessualità”.

INFO

Dove: La Limonaia di Villa Strozzi, via Pisana 77, Firenze
Quando: dall’1 al 4 settembre
Evento FB generale: https://fb.me/e/2JVKGJ1nQ
Biglietti Vinokilo market h 10-18(3€): https://vinokilo.events/collections/florence
Biglietti di ingresso ai concerti: in cassa dalle 18 (7€ con accesso gratuito al vintage market)