È nel segno dell’Arno l’Estate Fiorentina 2021.

Su Lungarno Colombo a Il Molo debuttano il palco galleggiante e il servizio di babysitting. Tra gli stand Rex Cafè, Bono bono, Il Polpaio dell’Elba, Simbiosi, PokePop e gelateria Vivaldi.

Sul lungarno del Tempio la Toraia con hamburger, pizze e street food tra musica, yoga e area kids e il Dogana Beach tra cene e cocktail.

In Lungarno Aldo Moro, al Tuscany Hall la Festa del Mugello tra calcio, lounge bar e grigliate e la new entry Holle: ordini via App per Deliburger, Taqueria, Fisheria, Holle Bar e Beerrò. Ricco il cartellone, soccer compreso.

Sotto il ponte di Varlungo torna InStabile Culture in Movimento: concerti, spettacoli e circo contemporaneo più cocktail bar e ristorante Natura&Vino.

Calcio a go-go, street food e concerti al Fiorino sull’Arno e da Habana 500 su lungarno Pecori Giraldi.

A S. Niccolò la River Urban Beach tra palme (finte), lettini e ombrelloni, concerti e dj set, beach volley&calcio, street food e non solo; c’è Easy Living per un drink al tramonto vista Arno. Il chiosco dei Renai tra vini cocktail e tapas approda alla terrazza delle Rose a Villa Bardini.

In viale Fanti da Light-Il Giardino di Marte musica, cinema, Europei, street food. La Montagnola di via Salvi Cristiani punta su calcio, food con il Pizzagnolo ed eventi.

Alla Fortezza da Basso, al Lago dei Cigni Off Bar: calcio e musica live, food con Icchethai e Don Fefè. Da Manifattura Tabacchi spettacoli,tour in bici e calcio, l’area food& drink con Soul Kitchen, TodoModo, Eredi Nigro. In zona Cascine Fi-gò è la novità all’Ippodromo delle Mulina con solarium, beach volley, area fitness, zona kids, concerti; Ristoro dell’Indiano per un drink serale; Parc Bistrò con i vini di Caffè Sant’Ambrogio, pizza e primi di pesce e Pavoniere con un nuovo village ecofriendly: la piscina è al centro di eventi, aperitivi e cene a bordo vasca.

Da segnalare le iniziative di Villa Vittoria, Anconella Garden, Limonaia di Villa Strozzi, Serre Torrigiani in piazzetta, Giardino dell’Artecultura e piazza San Marco.