Si scrive Brunch, si legge Bulli & Balene Bistrot. A Firenze la domenica c’è una grande novità per gli amanti del pasto a metà strada tra colazione e pranzo. Bulli & Balene Bistrot propone tutte le domeniche, alla mezza, il suo Brunch in Manifattura Tabacchi. Il mood è in perfetto stile newyorkese.

5 piatti per sognare

Cinque i piatti tra cui scegliere: scramble eggs con bacon pane tostato e pico de gallo; uova Benedict con salsa olandese, cavolo nero e pane tostato; English breakfast, uova fritte, salsiccia, fagioli, pane tostato; hamburger, cheddar, pomodoro, insalata e patate e infine breakfast burrito, pico de gallo e patate arrosto. La felicità assoluta per chi ama le specialità a stelle e strisce.

Cinque anche i piatti espressi che arrivano dalla cucina: piccoli assaggi a gusto dello chef per arricchire la proposta domenicale. Si va dal carpaccio alla bruschetta, dal frittino alla zuppetta. Ogni domenica una sorpresa nel piatto.

Infine un buffet a base di lievitati dolci e salati, pancake, yogurt e porridge accompagnati da una selezione di bevande a scelta tra succhi, Bellini, Bloody Mary e caffè americano per rendere il brunch completo. Proprio come vuole la tradizione anglosassone.

Visto che da Bulli & Balene Bistrot cibo e musica vanno sempre di pari passo tutte le domeniche si esibisce come musicista resident Dre Love, con eventuali ospiti di volta in volta. La sua musica è la colonna sonora della giornata.

Così da Bulli & Balene Bistrot puoi trascorrere la tua domenica mangiando, ascoltando buona musica e curiosando tra le realtà riunite in un unico grande contenitore dal nome di B9. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare al 366 3640300.

Ma Bulli & Balene Bistrot è molto di più del solo brunch: aperto sette giorni su sette, dalle 9 a mezzanotte (sabato e domenica l’apertura slitta alle 10) propone colazioni, pranzi, aperitivi e soprattutto cene.

Un punto di riferimento per ogni giorno della settimana, anche quando in Manifattura Tabacchi non ci sono eventi, per non lasciarti mai solo. Neanche per un singolo giorno della settimana.