di Federica Lassandro

L’estate ormai è arrivata e adesso che anche il sole è riuscito a farsi largo tra i nuvoloni grigi degli ultimi mesi, è tempo di indossare vestitini svolazzanti, shorts colorati e sandali gioiello.

Ecco alcuni suggerimenti per completare il look perfetto per un aperitivo a bordo piscina o una festa in spiaggia, sperando che se proprio deve piovere, almeno sia champagne!

Tracolla Bottiglia di Champagne, Moschino
Presentata durante la Milano Women FW 19-20 lo scorso febbraio, la tracolla a forma di bottiglia di Champagne, con tanto di etichetta personalizzata Moschino, è un chiaro invito da parte dell’irriverente Jeremy Scott a brindare all’estate con stile.

Pendente Aria di Festa, Pandora
Per le amanti delle bollicine, una miniatura di bottiglia di Champagne tempestata di piccoli zirconi con un piccolo cuore rosso al centro, è il ciondolo perfetto da far vibrare al polso a tempo di musica.

smalto al prosecco

Prosecco Nail Polish, Groupon UK
Per una manicure frizzante, applicare uno strato di smalto (commestibile) al Prosecco.  Dorato, proprio come la bevanda – e con dei glitter che riproducono le bollicine – il prodotto contiene una piccola quantità di autentico Prosecco tra gli ingredienti, donandone alle unghie il suo inebriante profumo… con il vantaggio di non dover mai subire il mal di testa il giorno dopo!

Lip gloss al Prosecco, Heart and Heritage
Lucidalabbra profumato al prosecco e fragola. Realizzato con burro e olio di jojoba e arricchito con vitamina E, è un prodotto naturale al 100% che si prende cura delle labbra donando un colore lieve rosato arricchito da microglitter per un “effetto prosecco” sulle labbra.