Two is megl’ che one. Ormai è assodato, e allora replichiamo con le belle serate.

Gulp! è tornato!

Per chi ancora non lo sapesse, due righe per spiegarci cos’è, ma lo capirete meglio solo facendo un salto (o due o tre) il 29 maggio, al Dolcevita..

Gulp! è una voce che esce dal coro, sostanzialmente sentivamo l’esigenza di un cambiamento.

Avevamo bisogno di risvegliarci dalle solite serate gay-friendly fiorentine.

Così noi, cinque assidue frequentatrici dell’ambiente, abbiamo deciso di tentare la svolta facendo ciò che ci piace come ci pare. E allora ci siamo chieste: che musica vogliamo davvero ballare? che aria vogliamo respirare? che vibrazioni vogliamo percepire? E la risposta è che vogliamo rimanere a bocca aperta, sentire l’esigenza di deglutire l’entusiasmo che si manifesta ai nostri occhi, alle nostre orecchie; in una sola serata: gulp!

La pizza è sempre la stessa: piazza del Carmine. Idem per il locale: Dolcevita. Decisa una data: Giovedì 29 maggio. Richiesto la miglior musica veronese dell’ambiente: Dj Mads insieme ai suoni contemporanei del violino di Laura Masotto. E abbiamo voluto esagerare: Jenny Jackson, una vocalist di eccezione.

La serata inizia con un aperitivo dalle ore 20, abbondante ed elegante come ci ha da sempre abituato lo staff del Dolcevita.

Gulp! è aperta a tutti, gay e non e terminerà fino ad esaurimento d’entusiasmo.”

per maggiori info, visitate la loro pagina Fb!