È il settembre 1981 quando alcuni giovanissimi imprenditori aprono un locale nuovo, alternativo ed attento ai nuovi stili ed è il 1999 quando il Millennio che sta finendo lascia spazio all’era del Nobody’s Perfect.  

Sabato 28 settembre il Tenax celebra i suoi primi 20 anni di Nobody’s Perfect, una delle serate più conosciute al mondo che segna anche l’anniversario di uno storico appuntamento con la musica ed il club, oggi simbolo delle nuove generazioni e della cultura della notte fiorentina ed italiana.

Per l’occasione saranno presenti tre super ospiti: Planet Funk, Francesco Farfa e Philipp. A fare gli onori di casa sarà Philipp, dj fiorentino e storico resident del Tenax che insieme al collega Cole dà vita al progetto Fragola, appuntamento molto conosciuto in tutta Italia.

Non mancherà il dj set colonna portante del clubbing italiano di Francesco Farfa, il toscano che inizia la sua carriera negli anni ’80 nelle principali discoteche della regione fino ad arrivare, grazie al suo talento, nei più grandi club internazionali.

Per finire, lo spettacolare live audio visual dei Planet Funk capitanati da Alex Neri nel ruolo di DVO (director virtual orchestra), con il loro nuovo album che, anticipato dall’uscita del singolo “All On Me”, vedrà la band esibirsi in una versione elettronica di sé stessa in alcuni dei club e festival tra i più importanti al mondo. 

Sul palco saranno protagonisti anche Marco Baroni ai synth & tastiere e la voce originale della band Dan Black.  

Apertura porte ed ingresso dalle ore 22:30.  
Per informazioni: Tenax – via Pratese 46, Firenze https://www.tenax.org/ 

Parcheggi: Peretola Parking parcheggio aeroportuale Firenze, a soli 500m dal Club.

TRAMVIA: Gestramvia.com

Dal Centro fino alle 02.00 – Da Peretola dalle 05.00