No va beh, questa è una rivisitazione di un vecchio Verdone che forse non c’entra nulla, o magari anche sì. Insomma la cosa è che domenica 15 settembre, in una location da paiura che è The Student Hotel, dalle 12 alle 21 il team – pure quello da paiura – di Pimp my vintage, vi aspetta per inaugurare al meglio l’imminente autunno. Temporary Vintage Market è il nome dell’evento che seleziona i migliori stand di vintage e artigianato e li porta nei luoghi più interessanti della città.

Tanto vintage, che ve lo dico a fare, con pezzi unici dagli anni ‘50 fino allo street-wear dei ‘90, ma non solo! Una selezione di oggettistica – borse, occhiali, gioielli, arte, vinili – e un sacco di artigianato e handmade, con un’attenzione all’ambiente: prodotti di qualità realizzati con tecniche e materiali di riciclo e riuso.

Il market è un viaggio fra presente e futuro, fra vecchi e nuovi artigiani, fra la creatività e l’estro di illustratori e makers 2.0 e i nuovi spazi urbani con le loro aperture a tanti possibili modi di viverli.

Conoscere e condividere la passione e la ricerca di chi lavora in questo mondo, divertirsi, farsi tante fotine. Tipo sul rooftop della struttura, dove c’è una piscina con vista Duomo. Ve l’avevo detto che Verdone c’entrava in questa cosa.

Per informazioni
pimpmyvintage@gmail.com

https://www.facebook.com/PimpMyVintage
Per aggiornamenti. Evento: http://bit.ly/market_15settembre