Circondati da bianchissimo marmo pregiato, fontane guizzanti e raffinate luci fluo, non potrete proprio mancare agli appuntamenti a LO SCALO di Fabbricato Viaggiatori, la sosta che vi conquisterà con la sua atmosfera davvero particolare.

LO SCALO, nonché corte esterna del Fabbricato Viaggiatori, diventa lo spazio estivo all’aria aperta in Piazza della Stazione 50 a Firenze, che dal martedì alla domenica dalle 17:00 fino alle 01:30, si trasforma in un suggestivo gioco di luci e colori sullo sfondo di musica, cibo e ottimi drink.

#MANGIA#BEVI, #ASCOLTA, #SCOPRI e #INCONTRA: sono le parole chiave che descrivono in modo semplice le proposte del locale pronto ad accogliere e regalare momenti di autentica armonia.

 

Ogni giorno a LO SCALO aperitivo o cena light, oppure seduti lungo la fontana per una cena alla carta con menù di pesce e piatti selezionati di carne. Special Street Food il mercoledì con degustazione di piatti della tradizione polinesiana in abbinamento ai Tiky Cocktail, ed il giovedì assaggi degustazione come fritto e bollicine, ostriche e champagne, trilogia di tartare e Tommy’s margarita.

 

A proposito di cocktail, la novità che contraddistingue la pausa allo SCALO con Donn Pedro Tiki Bar, il primo tiki bar a Firenze firmato Nicolò Pedreschi, appassionato di miscelazione polinesian pop.

Ecco gli eventi settimanali:

  • Martedì: SÌ VIAGGIARE – Italian Tribute Band in collaborazione con Nof Firenze
  • Mercoledì: TAKE IT TIKI – Eventi al Tiki Bar, musica ed ospiti del drink mix
  • Giovedì: BINARI E MARMELLATA – Jazz Elettronico Live
  • Venerdì: FUORI BINARIO – Consolle elettronica con Dj del panorama musicale toscano
  • Sabato: A CASA TUTTO BENE- musica underground organizzato dallo staff con ospiti speciali

Orari:

Fabbricato Viaggiatori
10.00 – 17.00 Tutti i giorni

LO SCALO – esterno 
17.00 – 01.30 Tutti i giorni (Chiusi il lunedì)

Piazza della Stazione, 50, Firenze
Info: 055 264 5114 – [email protected]