Aperto il nuovo bando di Legacoop Toscana e Fondazione CR Firenze per cercare idee imprenditoriali innovative da trasformare in imprese cooperative. I gruppi di giovani aspiranti cooperatori possono candidarsi entro il 30 novembre 2018.

La selezione dei tre gruppi finalisti attraverso una sfida di creatività della durata di un giorno, l’opportunità di partecipare a una visita studio all’estero presso una realtà europea di riferimento nel campo dell’innovazione sociale, tre premi da 15mila, 10mila e 5mila euro. Sono le novità principali della seconda edizione di Smart and Coop, il bando promosso da Fondazione CR Firenze e Legacoop Toscana per ricercare idee imprenditoriali innovative da realizzare in forma cooperativa.

I giovani aspiranti cooperatori, organizzati in team composti da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Firenze, potranno proporre la candidatura del gruppo entro le ore 17 del prossimo 30 novembre.

nella foto: i vincitori della scorsa edizione – Orchestra sinfonica “la Filharmonie”

Tutte le info sul sito www.smartandcoop.it