Per la fine dell’inverno e l’inizio della primavera Lungarno vi invita ad un evento speciale attraverso il gusto e la musica della nostra amata città, partendo da una delle sue piazze più rappresentative. L’iniziativa è riservata ai soci “Lungarno”, ma niente paura, ecco come fare per partecipare:

– Avete già la tessera Lungarno? Allora esibitela al banchino Lungarno presso Balthazar in via dei Camaldoli 4R per ricevere il vostro speciale braccialetto Itinerarno.

– Non avete la tessera? Fiondatevi al banchino Lungarno presso Balthazar in via dei Camaldoli 4R e con soli 5 euro potrete usufruire di tutti gli sconti e le offerte della serata! Oltre alla tessera e al braccialetto Itinerarno riceverete la fantastica shopper “A Firenze non c’è mai niente da fare” in omaggio!
Si salperà alle 18,00 da Balthazar vino e altro che con la sua ciurma vi aspetta al covo dove si possono trovare e degustare vino e prodotti biologici, altamente selezionati e nati dal rapporto diretto con i produttori locali.
 Balthazar è il luogo dove condividere sapori schietti e genuini ed esperienze che vengono da lontano per ritrovarsi in quella culla folle e ancestrale che è l’Oltrarno.

Balthazar vino e altro

Il capopirata Alessandro saluterà i soci Lungarno con un bicchiere di vino offerto dalla casa. Scegliete voi tra un buon IGT San Giovese di Ecogruppo Italia non filtrato 
o un coloratissimo IGT Trebbiano arancione. Avete un certo languorino? Degustazione di crudité e finger food bio 5 euro!
Alle 20.00 si spalancheranno le porte del Circolo Aurora, tra profumo di fragole e zenzero!
 Nel dopoguerra, esattamente nel 1946 l’Associazione Sportiva Aurora nasce come Bar Vanzini e sede storica del ciclismo under 23.

Circolo Aurora-Primo Piano

Dal 2008 il Torrino si trasforma in Cocktail Bar e punto di riferimento per la Musica Live, senza stravolgere ne dimenticare le sue radici.
 Oggi il Circolo Aurora punta ad offrire una variegata programmazione di intrattenimento settimanale ed una cocktail list che si basa sulla voglia di stupire ed appagare gli avventori.

Adoriamo la saletta dell'A.S.Aurora!

Adoriamo la saletta dell’A.S.Aurora!

Lo Staff del Torrino è sempre alla ricerca di nuove idee, sempre pronto ad imparare ed a perfezionare l’arte della miscelazione.
 Per fare un buon Drink la scelta delle materie prime è fondamentale, per questo alla base di tutte le ricette sono presenti ingredienti biologici, frutta fresca e prodotti artigianali locali.

Potrete accompagnare l’aperitivo gratuito sorseggiando uno speciale Lungarno Mule preparato con vodka, pestato di agrumi, ginger Ale, zenzero e fragole fresche o assaggiare dei vini appositamente selezionati a 4€.
La festa poi culmina nella ricca atmosfera della sala concerti del Tasso Hostel che dalle 22 alle 1 ospiterà il sound camaleontico dei resident DJS di Lungarno: Murderock, DJ Calzino e TomBTG! Che ve ne importa che il giorno dopo è lunedì? Festeggiate l’arrivo della bella stagione sgambettando con noi!

Ecco dove il pubblico di Itinerarno potrà sgambettare con gusto!

Ecco dove il pubblico di Itinerarno potrà sgambettare con gusto!