Site icon Lungarno

Concertini della settimana (dal 3 al 9 ottobre)

Siamo tornati anche qui (era l’ora)! Siete felici??

Nel frattempo è finita l’estate abbiamo tirato fuori i golfini e ci siamo affacciati nei nostri club preferiti. Hanno riaperto il Combo, il Jazz Club, il Renny, l’Ottobit e questa settimana riapriranno anche il Glue, poi il Buh! e poi… vedremo.

Intanto abbiamo selezionato i migliori live in città e quelli che meritano una trasferta.

Giovedì 6 ottobre

Non è proprio ino, ma piuttosto one, ma lo segnaliamo comunque per chi avesse voglia di sentire qualche hit rap/trap.
Sfera Ebbasta – Nelson Mandela Forum – Biglietti QUI

Venerdì 7 ottobre

Progeas Family presenta Support Your Local, una serata electro/techno con il collettivo Deleted Soul e il dj producer Hertz Collision. Ore 23, Combo Firenze.
Info qui: https://fb.me/e/2UQxUdx2N

Si inaugura la stagione di Autentica al Club 21
con Mirko Casalini & Mistiche Vibre, pronti per ballare?
Info qui: https://fb.me/e/2guYLx2Qh

Il collettivo krisis organizza nel chiostro della facoltà di Lettere (Piazza Brunelleschi) una festa con Rootsman Skank Soundsystem con I-Low ft. D-Vibe MC – dalle 23:00 fino a tardi.

Info qui: https://www.instagram.com/p/Ci4uI0FDNnz/

Sabato 8 ottobre

Dopo oltre due anni riapre il Glue e inaugura la stagione con il concerto di Paolo Benvegnù,che suonerà dal vivo il suo ultimo album Delle inutili premonizioni vol. 2
Info qui:  https://fb.me/e/2jRdXxYm8

Al Cpa Firenze Sud serata hardcore rap – potente – con la band francese Krav Boca. Ad aprire le danze i bolognesi Damn City e i fiorentini Giorni Appesi.
Info qui: https://fb.me/e/20CkiDJUD
Glue Benvegnù

Domenica 9 ottobre

Arriva la tanto attesa Annibale Night al Combo, ospiti della serata Night Beats (USA, Fuzz Club) e Pearz (IT/UK, Annibale Records)
Info qui: https://fb.me/e/1EXT330aB

Sul piccolo palco della NOF troverete O:odal e Cochlea, due giovani progetti al confine tra dream pop, alternative ed elettronica.
Info qui:  https://fb.me/e/3MLMvflTm

Appuntamento fisso, quello della domenica sera al Jazz Club, con la Jam Session.
House band: Federico Gaspari, Francesco Bendinelli, Elia Ciuffini. Ospite di questa settimana: il trombettista svedese Joel Nyman.
Info qui:  https://fb.me/e/34v09ozFd

Merita la trasferta – ma solo se siete amanti della musica strumentale – il concerto del supergruppo norvegese Jaga Jazzist, live domenica sera al Lumiere di Pisa.
Se non li conoscete, un piccolo assaggio qui.

Resta aggiornato sui concertini in città e segnalaci nuovi eventi –> Segui il profilo IG https://www.instagram.com/concertini_/

Exit mobile version