Site icon Lungarno

TORNA RUNFORLOVE – RUNFORMEYER, LA CORSA PER I BAMBINI DEL MEYER

run for love meyer

Sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 febbraio 2022 torna RunForLove – RunForMeyer, la gara podistica di beneficenza a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Nel weekend di San Valentino, la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer invita chiunque voglia celebrare la solidarietà per i bambini ospedalizzati a fare il gioco più antico del mondo: correre. RunForLove è un “gioco per grandi, un’occasione per aiutare i piccoli pazienti a giocare anche in ospedale. Il ricavato, infatti, andrà interamente in favore di Play Therapy, il progetto che porta tra le corsie del Meyer il gioco, il teatro, i clown, i nostri amici a quattro zampe e le note di molti musicisti.

run for love
Foto: pagina Fb Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer

Come funziona RunForLove

Le iscrizioni sul sito www.runformeyer.it, già aperte, termineranno lunedì 14 febbraio alle ore 20:00. Si può partecipare solo in coppia, con una donazione minima di 9€ a persona e, con la cifra aggiuntiva di 5€ a testa, verrà inviata la maglietta ufficiale, realizzata da Fondazione Guess.

Foto: pagina Fb Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer

Si può correre ovunque e in qualunque momento di una delle tre giornate dedicate ma, per partecipare alla premiazione finale, dovranno essere percorsi complessivamente 9 km totali (4,5 km a persona), da attestare mediante qualsiasi app apposita. Il 15 febbraio, sui canali ufficiali dell’evento, saranno premiate le squadre più veloci e, soprattutto, quelle più simpatiche. Questa categoria è la più gettonata perché, in ogni gioco che si rispetti, ci si deve divertire! Come negli anni passati, dove tantissimi partecipanti hanno corso travestiti nei modi più strani, con idee assurde e simpaticissime, testimoniando tutto sui vari canali social, anche in questa edizione si potrà dare sfogo alla fantasia. Così, con un semplice gioco e tanta spensieratezza, si potrà strappare un sorriso ad un bambino malato.

Per informazioni:
www.runformeyer.it
www.facebook.com/RunforMeyer
www.instagram.com/runformeyer

Foto: pagina Fb Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer

Exit mobile version