Site icon Lungarno

DIVENTA BLOGGER DEL FRANCE ODEON XIII

france odeon 2021 cercasi blogger

Dal 26 ottobre all’1 novembre France Odeon, il festival dedicato alle anteprime del miglior cinema francese e ai film più rappresentativi della produzione cinematografica d’Oltralpe, torna ad incantare Firenze.

Sette giorni, all’Istituto Francese e al cinema La Compagnia, all’insegna dell’eclettismo tra commedie, film d’autore, premiazioni speciali ed eventi che vedranno la presenza di attori, sceneggiatori, registi, produttori internazionali e tante personalità della cultura italiana e francese.

Si aprono le selezioni

Con l’arrivo del Festival non poteva mancare la call dedicata a blogger, podcaster, influencer e ai giornalisti in erba amanti del cinema.

Durante i sette giorni della rassegna i partecipanti avranno accesso a tutte le proiezioni, talks e premiazioni, l’occasione di incontrare e intervistare gli ospiti del Festival, partecipare agli incontri riservati alla stampa e fare un aperitivo molto speciale con due grandi attrici del cinema francese.

Come partecipare

Per iscriversi alla selezione è necessario inviare una mail a franceodeon.blogger@gmail.com specificando nome e cognome, numero di telefono, link al blog e ai profili dei social media. Il termine ultimo per inviare la candidatura è la mezzanotte di sabato 16 ottobre.

La selezione dei partecipanti

Le iscrizioni si chiudono alla mezzanotte di sabato 16 ottobre. È consigliato l’invio delle candidature il prima possibile in modo che possano essere esaminate fin da subito. La lista dei 15 blogger selezionati sarà comunicata lunedì 18 ottobre. Per partecipare alla selezione non è necessario essere iscritti all’ordine dei giornalisti o avere un media kit superiore a 1k.

Il programma su www.franceodeon.com
Per informazioni scrivere a franceodeon.blogger@gmail.com
Telefonare a 329 9492 997

Exit mobile version