Site icon Lungarno

L’AMERICA A FIRENZE: TORNA L’ANCONELLA GARDEN

anconella garden firenze

Situato all’interno dell’omonimo parco, torna in tutta la sua bontà l’Anconella Garden, grazioso locale all’aperto, a metà tra la realtà cittadina e la bucolica pace del verde circostante.

Il punto ristoro ligneo si mimetizza armoniosamente tra gli alberi e serve ai suoi clienti dei piatti di alta qualità, che mescolano la tradizione culinaria del centro-sud americano (specialmente del Messico) con dei piatti marini tipici, portando un esotico che abbraccia la cucina italiana in maniera perfetta. Tra le proposte abbiamo hummus, guacamole e tacos, accompagnati da deliziosi drink particolarissimi e vivaci nella loro composizione, che trasportano il cliente in una magica isola dei Caraibi con il loro gusto esotico e fruttato.

anconella garden estate 2021

La cena, diretta dallo chef Alessandro Sala, unisce agli intramontabili classici come la frittura e la zuppa di pesce la tostada di tonno, con avocado e mayo di Chiplote o la veganissima Quinoa in salsa giapponese.

Il programma estivo di luglio e agosto si presenta anche ricco di eventi, si è aperto con Lorenzo Andreaggi il 24 luglio in uno spettacolo intitolato “Io, Narciso e Firenze”, e continua il 14 agosto dagli stornelli “Tarabaralla” di Alessandro Giobbi.

Il parco ospiterà anche incontri dedicati ai nuovi libri, al teatro interattivo e terrà anche concerti e cinema, tra cui “Havana Street” con sonorità cubane e il documentario “El Numero Nueve- Gabriel Omar Batistuta” di Pablo Benedetti, tributo al grande “Batigol”, orgoglio viola.

Il ristoro Antonella Garden aspetta solo voi, pronto ad accogliervi a braccia aperte.

Per ulteriori informazioni:

Facebook: Anconella Garden
Email: anconellagarden@gmail.com
Telefono: 375 6502010

Exit mobile version