Site icon Lungarno

OPEN YOUR MIND: Post-hit per Mediterranea Saving Humans

post hit mostra

Dopo il successo delle prime quattro edizioni di Stop-hit contro la violenza, il razzismo, la guerra e la pandemia, Post-hit torna a colpire con una mostra e un evento di lancio del portachiavi in edizione limitata “OPEN YOUR MIND”, in tiratura di solo 101 copie!
Acquistando il portachiavi potrete dare un piccolo ma importante aiuto al soccorso in mare e a chi fugge da situazioni di povertà, guerra, persecuzioni e sfruttamento.

Come prenotare il portachiavi

Per prenotare il portachiavi, è necessario inviare una mail a posthitproject@gmail.com entro e non oltre il 20 giugno con oggetto “Nome Cognome + numero di copie” e presentarsi all’apertura dell’evento per il pagamento ed il ritiro. Eventuali copie non ordinate saranno acquistabili durante la stessa serata. Il costo di ciascun portachiavi è di 10 €. Tutto il ricavato sarà devoluto a Mediterranea Saving Humans.

La mostra “Post-hit keychain against sea borders”

La mostra Stop-hit vol. 5 // Post-hit keychain against sea borders inaugurerà il 22 giugno 2021, alle ore 18:30, presso la Drogheria Sali e Tabacchi in Via Vincenzo Gioberti, 157.

La mostra rimarrà visitabile fino a mercoledì 30 giugno, in orario di apertura del locale. Nella giornata di inaugurazione, Mediterranea Firenze sarà presente con una postazione informativa.

LINK EVENTO > https://www.facebook.com/events/3946736868756592
Post-hit / post-hits made street communication
posthit.tumblr.com
www.instagram.com/post.hit
www.facebook.com/posthitproject

Exit mobile version