Nei locali del CRC di Pozzolatico (FI) dal 27 al 30 agosto si terrà la VII Sagra del Fritto Misto organizzata dal Centro Storico Lebowski.
Il menu prevede specialità di mare di ogni tipo, cucinate conmaestria da chef professionisti: antipasti (marinata di acciughe; insalata di polpo; tartare di tonno), primi (tagliolino bottarga di muggine e zucchine; ravioli ripieni di cernia con pomodorini e basilico) e secondi (frittura di paranza; frittura di calamari e gamberi; frittura di baccalà e patatine; grigliata di gamberoni; pescato del giorno alla griglia).
È previsto anche un menu per vegetariani e vegani. L’evento, giunto alla sua settima edizione, è organizzato dalla Cooperativa Sportiva Centro Storico Lebowski grazie all’impegno dei suoi oltre 800 soci militanti, al fine di sostenere l’autofinanziamento del Club e le attività sportive e sociali legati al suo ambiente, tra cui la Scuola Calcio “Francesco ‘Bollo’ Orlando”, che svolge la sua attività tra San Frediano e Cascine del Riccio garantendo ogni anno l’accesso facilitato allo sport a quasi 200 tra bambini e bambine dai 5 ai 13 anni.
Tutte le giornate prevedono un accompagnamento musicale, e saranno organizzate seguendo le più recenti normative di igiene e sicurezza anti-covid.
Anche per questo, per partecipare alle cene sarà necessario prenotarsi. La prenotazione può essere fatta:
– All’indirizzo www.cslebowski.it/prenota-sagra– Chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 350 0349144 esplicitando la scelta sull’orario di arrivo tra 19.30, 21.00 o 22.00
L’ingresso ai pranzi di sabato e domenica sarà invece possibile senza prenotazione.
Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento Facebook (https://www.facebook.com/events/297821798216511) o scrivere alla mail eventilebowski@gmail.com