Site icon Lungarno

WE SUPPORT LOCALS: UNA PIATTAFORMA E-COMMERCE PER TUTTI

Think globally, act locally come modello di ispirazione: così nella fase 2 l’e-commerce da globale diventa locale per essere accessibile a tutti. 

Con “We support locals”, piattaforma per il fast delivery sviluppata dall’agenzia fiorentina WeRad, via al servizio personalizzabile che in poche mosse permetterà di costruire un sito e-commerce e cominciare a vendere subito con asporto e consegne a domicilio. 

Bar, ristoranti, botteghe alimentari ma anche negozi artigiani, di abbigliamento e altre attività commerciali. L’esigenza di digitalizzare la propria attività è divenuta per molti essenziale, soprattutto per tornare in contatto con i propri clienti o trovarne di nuovi. 

Il servizio di e-commerce. A tal proposito il servizio “We support locals” è offerto gratuitamente per il primo mese, in modo che le attività possano rendersi conto dell’effettiva necessità e del ritorno economico. Nella fase successiva la gestione sarà offerta in abbonamento, sempre a costi contenuti. 

La consulenza comprende l’acquisto del dominio per la realizzazione del sito web, set up della piattaforma con primo inserimento di contenuti (ovvero i prodotti in vendita), un’ora di formazione per la gestione autonoma del sistema e l’avviamento dei canali social, (Facebook, Instagram e LinkedIn), per la promozione online del servizio. 

Una volta impostato il proprio e-commerce, sarà possibile definire e personalizzare tutti gli aspetti relativi all’attività lavorativa inserendo immagini e orari di consegna per il ritiro sul posto, in negozio o al ristorante, scaglionando la clientela ed evitando code e assembramenti. 

Un’opportunità utile per riconnettersi con il tessuto cittadino, avvicinarsi alla tecnologia e salvare il lavoro. 

Exit mobile version