Site icon Lungarno

CROSSOVER a ZAP con Pomo e Jamesboy

A ZAP – Zona Aromatica Protetta, dal 12 settembre al 12 ottobre 2019, ritorna Crossover, l’incrocio artistico tra Jamesboy e Pomo.

Mix di colori, tecniche e stili. Contaminazioni. Due immaginari che si incontrano e scontrano producendo opere inedite a quattro mani. L’uno conclude l’opera iniziata dell’altro e viceversa. Il risultato artistico di questo percorso creativo a due teste sarà inedito per noi, ma anche per loro.

Mi sono impegnato più del solito per fare queste tele, ci tenevo a confrontarmi con Pomo, spinto anche dalla curiosità di vedere cosa usciva fuori da questa collaborazione. E poi avevo una gran voglia di ‘crossare’, di andare sopra alle cose che fa lui, andare sopra i suoi bellissimi sfondi” ha detto lo street artist Jamesboy in riferimento al lavoro pittorico realizzato sopra le quattro tele iniziate da Pomo e poi concluse da lui.

Crossover è un atto di fiducia e condivisione, come indicare la direzione a qualcuno salvo poi decidere di chiudere gli occhi e lasciarsi guidare in un luogo sconosciuto e bellissimo” ha sottolineato l’artista Pomo.

L’inaugurazione sarà giovedì 12 settembre alle ore 18.30 presso Zap – Zona Aromatica Protetta – vicolo Santa Maria Maggiore 1 – Firenze

p
er maggiori info: www.zap.fi.it

Exit mobile version