Site icon Lungarno

GLI APPUNTAMENTI DI “4X4” AL MOLO

Donpasta

Partito con lunedì il primo appuntamento del progetto “4 x 4” di Andrea Mi che cambia il ritmo delle serate al Molo; dal lunedì al giovedì, 4 giorni x 4 temi che approfondiscono gli argomenti in fatto di digital media, arte, food e urban.

Oggi, mercoledì 26 giugno, si parla di food e “il vino biocon Andrea Moretti, Francesco Bucciarelli, Robin Mugnaini e Adriano Zago.

Giovedì 27 invece è urban e si parlerà del rapporto tra fiume e città con “L’Arno questo sconosciuto” curato dall’ Ordine degli Architetti di Firenze insiemeEugenio Giani Fondazione Michelucci. Si racconterà del cambiamento di alcuni simboli, riferimento dei cittadini, che modificano senso di appartenenza e identità a partire dall’Arno nel suo legame con Firenze.

Mercoledì 3 luglioAndrea Moretti e Francesco Bucciarelli incontrano Donpasta, cuoco artista che con il suo show di cookin’ dj set multimediale, porterà musica, racconti e cibo unendo vinili e pentole, mixer e minipimer per gustare una ricetta unica.

Lunedì 8 luglio Piero Fragola incontra Francesco Ristori per presentare Robot Fever, libro sul Giappone moderno dei cartoni e manga che, negli anni ’70-’80, conquistò i bambini con i suoi personaggi portandoli ad essere oggi vere e proprie icone.

Lunedì 31 luglio Cecilia Lentini incontra Omar Rashid per presentare “Segnale d’allarme. La mia battaglia VR”, film in realtà virtuale sulla nostra epoca con Elio Germano, in un progetto che unisce teatro, cinema e scrittura.

Exit mobile version