Site icon Lungarno

Black Coffee “risorge” al Tenax Club

Domenica 21 aprile appuntamento speciale con Nobody’s Perfect

Black Coffee, vero e proprio fenomeno della scena house internazionale, arriva in consolle al Tenax domenica 21 aprile per il party di Pasqua di Nobody’s Perfect.

Cresciuto nel periodo dell’Apartheid, a soli 14 anni perde l’uso di un braccio durante le celebrazioni per la liberazione di Mandela, ciò nonostante diventerà uno dei dj più amati al mondo.

MixMag l’ha definito  “uno dei pochi artisti africani che riesce a influenzare l’intero panorama mondiale della musica house”. Partito dal suo Paese spinto dalla voglia di conoscere il più a fondo possibile la musica, oggi Black Coffee collabora con artisti del calibro di Pharell Williams, Drake e Davide Guetta.

Il suo percorso professionale inizia con lo studio del jazz nella sua città natale, Durban, e con la formazione del trio urban-soul “Shana”, oggi, con oltre 250 spettacoli all’anno, il tour di Black Coffee continua senza sosta, dopo aver fatto tappa al Coachella e al Tomorrowland lo scorso anno.

A fare gli onori di casa Philipp. La carriera del dj fiorentino, storico resident del Tenax, inizia nel 2002 e passa attraverso alcuni dei più rinomati club italiani ed esteri tra cui Cocoricò, Red Zone, Link e Dok Show. La sua visione è però molto più ampia e lo porta a sviluppare assieme all’amico e collega Cole, altro dj di grande influenza nella scena club nazionale, il progetto Fragola, appuntamento di culto per clubbers provenienti da tutta Italia. Dopo circa quindici anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj, prima di tutto, è colui che fa divertire e ballare.

Black Coffee at TENAX CLUB
21.04.2019
apertura porte ore 22:30
ingresso 20/23/25 €
vietato ai minori di 18 anni

Parcheggio consigliato Peretola Parking parcheggio aeroportuale Firenze, a soli 500m dal Club.
Maggiori informazioni: https://www.tenax.org/

Exit mobile version