Site icon Lungarno

“Mixology Waves” alla Flog, per gli amanti dell’elettronica… e del buon cibo!

mixology waves

Giovedì 21 marzo all’Auditorium Flog il primo evento legato allo storico programma di Controradio Mixology che vedrà alternarsi djs di fama internazionale come Clap Clap, Luca Barcellona, Mirko Casalini e molti altri. Tra gli ospiti anche Don Pasta che curerà un food corner ispirato alle variazioni geografiche della musica.

Mixology, una delle trasmissioni più seguite del panorama radiofonico legato alla musica dance ed elettronica, diventa spettacolo itinerante. La meta di partenza non poteva non essere Firenze perché qui nel 2006 è andata in onda la prima puntata del programma condotto da Andrea Mi che ormai vanta ascoltatori da ogni parte del mondo e migliaia di follower sul web.

Il format si intitola “Mixology waves” e partirà dalle ore 19 con Luca Barcellona, grafico e calligrafo freelance noto come uno dei migliori creativi italiani, che fa del dominio della parola scritta, della lettera nello spazio tridimensionale la fonte per le sue creazioni. A seguire Mirko Casalini, dj legato principalmente alla house e alla black music che ha collaborato con artisti del calibro di Volcov.

La parte centrale dell’evento, dalle ore 21 sino all’alba, vedrà alternarsi altri protagonisti storici di Mixology: Rico Herrera,  col suo stile classico fatto di campionamenti vintage, con al suo fianco Brothermartino musicista e producer bolognese che ama cimentarsi in ensemble jazz e funk; Cristiano Crisci, meglio noto come Clap!Clap! che ha avuto la soddisfazione di vedere il suo disco “Tayi Bebba” acclamato come uno dei migliori album di Itunes nel 2014; chiuderà Nickodemus dalla Grande Melacon il suo groove tropicale e solare che vi accompagnerà con danze tribali sino all’alba. A cornice di questa nutrita batteria di virtuosi del mixer, i raffinatissimi finger food di Don Pasta. “Sarà spaziale, sarà bellissimo!”.

Auditorium Flog, Firenze
Via Michele Mercati 24b
Ingresso 7/10/12 euro
https://www.facebook.com/events/2384924811520690/

Exit mobile version