Site icon Lungarno

IL WØM FEST TORNA A LUCCA DAL 24 AL 26 MAGGIO

WØM FEST

Dopo il grande successo della prima edizione, torna dal 24 al 26 di maggio il WØM FEST, un festival di musica dal vivo dove sarà possibile vedere vari artisti esibirsi all’interno del giardino della cinquecentesca Villa Bottini, nel cuore di Lucca.

Questo evento si propone come epicentro catalizzatore per i giovani amanti della musica indie-italiana e dell’arte in generale. Oltre ad un mercatino e numerose attività parallele (esposizioni di pittura, fotografia, artigianato artistico, graficart, live painting, fumetti, e tanto altro), WØM FEST lancia sul palco band dal sound irresistibile: nella serata di apertura si esibiranno i SELTON, dai suoni folk rock brasiliani, COLAPESCE, nome di punta dell’ onda cantautorale italiana che porterà sul palco il suo ultimo album “Infedele” e DONATELLA RETTORE, artista da sempre eccentrica e borderline che con il suo ultimo album ha saputo coniugare avanguardia e mainstream.

Un ruolo importantissimo lo giocheranno anche le altre band che suoneranno sul palco del WØM FEST, come GENERIC ANIMAL, uno dei progetti emergenti del momento, l’eleganza dei fiorentini LA NOTTE, FRANCESCO DE LEO, il progetto solista del frontman de L’Officina della Camomilla, e gli indie-hero locali Effenberg, Gionata e Ciulla.

È possibile fin da ora garantirsi l’accesso al festival, ad una cifra vantaggiosa, prenotando pacchetti speciali in edizione limitata su www.eppela.com/wom-fest.

Per maggiori INFO:

www.womfest.it

www.facebook.com/pg/wommovement

Exit mobile version