in città tutto tranquillo

La verità, vi dico, sull’amore

By Redazione Lungarno

October 03, 2016

Era bella e carina. Dolce nel suo approcciarsi. Forse un po’ timida ma gentile nei modi. Prugna l’ho incontrata un pomeriggio di qualche tempo fa. Mi è rimasta nel cuore ma tra noi non è andata.

Non è così facile iniziare una storia d’amore. Voi bipedi pensate che sia sufficiente ci sia il calore e la coppia è fatta. Come per tutti i rapporti ci vuole tempo e il giusto feeling.

Non basta annusarci: ci vuole intimità, divertimento, conoscenza. Insomma, dobbiamo entrare in confidenza e capire che l’intesa è massima. Io sono stato da lei per un po’, qualche giorno di gioco, un po’ di esplorazione e di sguardi.

Qualcosa è scattato ma non quello che i bipedi credevano. Nel giardino abbiamo corso e lei con le orecchie al vento era splendida. Abbiamo bevuto anche dalla stessa ciotola ma condividere un drink non è abbastanza. Sono sicuro che lei troverà quello adatto, io la terrò nel cuore, come una meravigliosa conoscenza. Ciao Prugna, bella mia. A volte ti sogno e un giorno, forse, ti rincontrerò.

 

di Nanni The Pug